LA NOSTRA MISSION
Siamo il riferimento nazionale per le tematiche di Direct and Data Driven Marketing.
Le nostre aziende partecipano alla creazione di servizi che trasformano idee, valori e vision in soluzioni di marketing professionali, utilizzando i dati in modo etico per creare comunicazioni rilevanti per il destinatario.


AGIAMO PER L'EDUCAZIONE DEL MERCATO
Promuovere e incoraggiare la creazione di programmi di formazione per il mercato sui temi del marketing e della comunicazione legati all’utilizzo dei dati (data driven marketing), anche facendo leva sul network internazionale di DMA.
Promuovere un contesto regolatorio privacy che favorisca l’utilizzo consapevole e virtuoso dei dati personali a tutela dei consumatori e dello sviluppo delle attività di marketing delle imprese.
LAVORIAMO PER...
Fare conoscere le buone pratiche di data driven marketing e divulgare i migliori esempi di utilizzo dei dati, attraverso attività di comunicazione e l’organizzazione di convegni e seminari. Promuovendo le eccellenze italiane dei DMA Awards Italia nei contesti internazionali e nella Global DMA.

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Paolo Romiti
Presidente (H2H)

Federico Tornielli
Consigliere (PRT Group)

Fabrizio Vigo
Vicepresidente (Sevendata)

Alessandra Ferrari
Consigliere (Graphicscalve)

Enrico Barboglio
Consigliere (4IT Group)

Valentina Carnevali
Segretario Generale
