Grazie all’esclusiva alliance con gli International ECHO Awards, 13 tra le campagne che hanno partecipato con successo ai DMA Awards 2017 hanno tentato la scalata al più importante palco internazionale del Data-Driven Marketing.

DMA Italia è fiera di annunciare che 4 agenzie sono ora finaliste! Congratulazioni a H2H, Gruppo Roncaglia, Contactlab, J. Walter Thompson Roma. Di seguito le campagne con cui hanno raggiunto questo risultato.

Mercedes-Benz Mobilo Service Plus (H2H per Mercedes-Benz)

4MATIC Adaptive Story (Gruppo Roncaglia per Mercedes-Benz)

Ai DMA Awards Italia questa campagna si è aggiudicata l’Oro nella categoria Automotive, il Premio Speciale al Mobile e il Diamond Award

 

Passione a 360° – Il Customer Engagement di Purina (Contactlab per Nestlé Italia)

Ai DMA Awards Italia questa campagna si è aggiudicata il Premio Speciale all’Email Marketing

 

Listerine – The Smile Converter (J. Walter Thompson Roma per Johnson and Johnson Listerine)

Ai DMA Awards Italia questa campagna si è aggiudicata l’Oro nella categoria Retail and Direct Sales