La missione &Then 2017 di DMA ITALIA, New Orleans 8-9-10 0ttobre
3 giorni di contenuti: 7 percorsi industry differenziati, 485 ore di seminari, oltre 5000 occasioni di networking differenziati, 4 keynote speaker.
Partecipare con DMA Italia sigifica aggiornamento tecnologico e condivisione di soluzioni e vision innovative, con il vantaggio di essere inclusi in un pacchetto VIP che dà accesso diretto a tutti gli associati della rete della Global DMA, l’unione di tutte le DMA del mondo.
Indice
L’organizzazione della missione 2017
I 7 percorsi dedicati
I contenuti speciali
Gli International ECHO Awards
Il programma di &Then 2017
L’organizzazione della missione
Come ogni anno, DMA Italia organizza per gli associati e per tutte le aziende un’esperienza unica al più grande evento internazionale che coinvolge tutti i leader e l’innovazione Data Driven.
Per &Then 2017 l’appuntamento è a New Orleans, l’ 8-10 ottobre 2017 presso il New Orleans Ernest N. Memorial Convention Centre.
Tutti i partecipanti alla missione italiana avranno la possibilità di richiedere alla Segreteria un codice sconto del 25% scrivendo a segretario@dmaitalia.it e comunicando la propria volontà di partecipare.
L’acquisto del biglietto è da fare online entro il 29 settembre a questo indirizzo, le prenotazioni del biglietto aereo e dell’hotel sono a carico dei partecipanti.
Scarica il programma della missione
I 7 percorsi dedicati
La formula: 4 sessioni lunedì e 3 sessioni martedì.
Ciascuna sessione è suddivisa in 7 track, che delineano percorsi tematici che agevolano i visitatori nell’identificare quali interventi sono più mirati:
Percorso 1 – Business
Percorso 2 – Innovation
Percorso 3 – Creative
Percorso 4 – Personalization
Percorso 5 – Media
Percorso 6 – Attribution & Analytics
Percorso 7 – Insight Session
Percorso 1 – BUSINESS
How Data Drives Business Outcomes: The C-Suite in Alignment
Pensato per i senior executive e gli stakeholder che sono focalizzati sull’impatto commerciale che i dati hanno sull’organizzazione. (CMO, CTO, consulenti commerciali, analisti, giornalisti e attività di lobbying)
Lunedì 9 ottobre
1100 What Will Data Drive Next? Future-Proofing Your Business
Kobie Fuller – Partner, Upfront Ventures
1315 Crawl, Walk, Run: Data Transormation Starts in the C-Suite
Bruce Biegel – Senior Managing Director, Winterberry Gro
1415 Privacy: How Marketers Can Turn Compliance into Competitive Advantage
Matt Joshi – Vice President, Marketing Analytics, Synchrony Financial
Monica Sanches – Global Privacy Officer, Marketing, Philips
1530 How to Leverage Marketing Data to Become a Change Agent
Robin Domeniconi – Chief Marketing Officer, RED
Martedì 10 ottobre
1045 Smackdown: Agency vs. Consultancy (Who Should You Trust as Your Data Advisor?)
1330 Data Partnerships: Finding the Right Mix of First-, Second- and Third-Party Data
Aaron Lassila – Vice President and General Manager, MediaMath
Josh Palau – Senior Director of Global Partnerships Johnson & Johnson
1430 The ROI of Becoming Data-Driven: How Do You Measure Success?
Kathy Hecht – Chief Marketing Officer, Silver Star Brands
Jeff Weiser – Chief Marketing Officer, Shutterstock
Percorso 2 – INNOVATION
Data Disrupts Everything: Sensors, IoT, The Cloud, Connected Home & Car
Dedicato ai senior executive, ai manager e agli stakeholder di brand, agenzie, piattaforme media e software focalizzati sull’innovazione e interconnessi con il settore marketing e la loro organizzazione.
Lunedì 9 ottobre
1100 Alexa, Gogle, Cortana, Siri, Viv: The Marketer’s New Bestie?
1315 Innovations in social data: extracting more for your money
Roger Phelps – Corporate Comunications Manager, STIHL
Amanda Moore – Senior Director, Social & Digital Marketing, Marriott
1415 The Connected Car, Your New Media Channel
1530 The Retail Store of the Future (and the Data That Drives It)
Martedì 10 ottobre
1045 The Next Evolution in E-Commerce
Kerri Pollard, Chief Revenue Officer, Honey Inc
1330 Humanizing Data Tools: How to Present Data in a Way Marketers Can Actually Use It
1430 New Marketing Frontiers: IoT and the Cloud
Subu Desaraju – EVP, Director of Performance Analytics, MRM/McCann Detroit
Percorso 3 – CREATIVE
Data Driven Creative Excellence
Per creativi ed esecutivi orientati al mobile; manager di brand e agenzie.
Lunedì 9 ottobre
1100 Dynamic Creative Optimization in Action
Kip Edwardson – Director of Digital marketing, The Scotts Miracle-Gro Company
Camilla Lorentzen – Senior Vice President, Client Services, Kern
Joseph Shannon – Director, Customer Engagement, American Express
1315 State of Play: CX is the New Black
Adam Kleinberg – CEO e Co-Founder, Traction
Martedì 10 ottobre
1045 Humanizing Data: How to Create Engagement and Loyalty Among Commitment-Phobic Customers
Tiffany Baehman – Chief Marketing Officer, Cricket Wireless
Julie Rezek – President North America, HackerAgency
1330 The Impact of Data on Creative Strategy: Closing the Gaps Explore Session
Alvaro Cabrera – Group Managing Director and Head of Customer Engagement & Commerce, Ogilvy USA
Alisa Maclin – VP of Marketing, IBM Mobile Enterprise, IBM
Laura Palmer – SVP Distributor Marketing, Showtime
1430 In-App Native Mobile Ads
Percorso 4 – PERSONALIZATION
Custumer-First Extreme Personalization: AI & Machine Learning
Destinata a venditori, marketer e merchandiser del brand, specialisti dell’e-commerce e partner responsabili della personalizzazione e ottimizzazione del customer journey.
Lunedì 9 ottobre
1100 Powerful Personalization: How TIAA and SHinola Provide Value and Avoid “Creepy”
Ernan Roman – President, ERDM Corp.
Michael Gannon – Vice President, Content Marketing and Social Media, TIAA
Dennis Kopitz – Directori of Ecommerce, Shinola
1315 Media + Data Platforms = Content Personalization @ Scale
Drew Bailey – Manager e Content Strategy. FedEx Services
Itay Rahat – Sr. Director, CRM & Fan Engagement Platform, Warner Music Group
1415 State of Play: AI-Enabled Personalization
1530 State of Play: AI-Enabled Personalization
Lev Mass – Venture Advisor e Statup Mentor, XSeed Capital
Martedì 10 ottobre
1045 Going Custom: The Opportunities and the Obstacles
Vanessa Cartwright – Chief Executive Officer, Fluid
Christine Rose – Chief Information Officer, Kendra Scott
1330 The Future of Social Commerce
Stevie Dove – Director, Social Studio North America, SapientRazorfish
Jarvis Bowers – VP, Digital Marketing, Holland America
1430 How Mobile is Redefining Omni-Channel
Brian Hovis – Customer Acquisition, Media & Digital, Nordstrom
Percorso 5 – MEDIA
Frankenstack: Programmatic & Media Optimization
Per i marketer, le agenzie, i media e i partner focalizzati sull’implementazione ad-tech, mar-tech e soluzioni marketing di tipo cloud.
Lunedì 9 ottobre
1315 Programmatic TV = the Best ROI in AdLand
1415 Data-Driven Marketing: Separating Truth from Hype
David Shor – Chief Executive Officer, Prove
Joseph Ferry – Senior Mannager, Digital Marketing-Americas, Medtronic
Andrew Gledhill – Chief Marketing Officer, Rosland Capital
1530 Data-Driven Marketing: Separating Truth from Hype
Bernardo De Albergaria – CEO, Beckon
Marci Raible – Vice President, Global Media & Marketing Services, Campbell Soup company
Jeff Rasp – Director, Digital, Bayer
Leana Less – VP, Global Connections and Media, The Coca-Cola Company
Martedì 10 ottobre
1045 Unlocking Your Data to Break Down Marketing Channel Silos
Mary Hennen – CMO & Vice President of Ecommerce, The Tile Shop
1330 Data Driven Email Marketing: What’s New, What’s Next?
Jay Schwedelson – President & CEO, Worldata
Drew Bailey – Manager, Content Strategy, FedEx Services
1430 Programmatic: The Next Chapter
Rick Greenberg – Chief Executive Officer, The Kepler Group
Nick Felder – Global Group Director, Film & Music Production, The Coca-Cola Company
Percorso 6 – ATTRIBUTION & ANALYTICS
Sense & Respond: Tracking, Targeting, Attribution, ROI
Per i marketer, media planner, data scientist, analisti, tutti coloro che sono incaricati di capire e implementare l’attribuzione nelle campagne e di trovare e rendicontare le soluzioni ai problemi legati al processo.
Lunedì 9 ottobre
1100 Driving a Multi-Touch Attribution Culture
Thory Stephens – Founder, TOR Digital Science
1315 Cross- Channel Marketing Technology in Action
Bernice Grossman – Principal Consultant, DMRS Group
Steve True – Director, Digital Products, Yes Lifecycle Marketing
Ben Tepfer – Product Marketing Manager, Adobe
Drew Littlefield – Solutions Consultant, IBM
1415 Bleeding-Edge Video Engagement Metrics
1530 Measurement Misadventures
Martedì 9 ottobre
1045 The Entire Customer Journey: Pre- and Post-Conversion Tracking
Jerry Nichols – Global Head of Marketing Performance Management, SAP
Amy Loh – Paid Marketing Manager, Square
1330 State of Play: Managing The Stack
Peter Callahan – Founder and President, Arkle Advisors
1430 Breaking the 80/20 Rule: Identifying and Eliminating Wasted Spend
Michael Harrison – Managing Director, Winterberry Group
Percorso 7 – INSIGHT SESSION
Sponsored Content
I contenuti speciali
Experience Zone
Uno spazio aperto dove gli espositori mostreranno e condivideranno centinaia di nuove tecnologie e soluzioni.
Cowork Spaces
Per prendersi cura dei propri affari mentre si impara e si fa networking.
Networking With Vip Brand Marketers
Perché non c’è soluzione migliore di incontrare faccia a faccia i propri colleghi
Innovation Awards & Programs
Uno spazio per celebrare i vincitori dell’Innovation Award Program, che mostreranno a &Then soluzioni e prodotti pionieristici che permettono di integrare facilmente e velocemente il marketing tradizionale con le nuove tecnologie, abbracciando a pieno titolo il Data-Driven.
DMA 100 JAM
Il 9 ottobre sera il party del secolo, in pieno stile New Orleans! Musica, cocktails e tutti i partecipanti di &Then per festeggiare il centesimo anniversario di DMA.
La cerimonia di Premiazione degli International ECHO Awards e la cena di gala
8 ottobre 2017 – Ernest Morial Convention Center
Welcoming: ore 18.00
Cena & Premiazione: dalle 19 alle 22
La notte degli ECHO è una finestra che si spalanca su strategia, creatività e risultati dietro alle campagne più audaci e performanti del mondo.
Partecipare significa scoprire chi sono i vincitori – e, cosa più importante, perché hanno vinto! Questo è un momento di celebrazione, ma soprattutto di ispirazione! Quest’anno sono in gara anche 12 agenzie italiane!
Per partecipare alla serata di premiazione è necessario acquistare un ticket aggiuntivo, dedicato agli ECHO, e acquistabile al costo di $199 flaggando l’opzione al momento dell’acquisto dei biglietti per &Then.
Il biglietto comprende: un welcoming pre-evento, una cena di 3 portate con vino e la premiazione degli ECHO Award e dell’intrattenimento.
Il programma &Then 2017
Domenica 8 ottobre
1300 Apertura dell’edizione 2017 e benvenuto
1315 Charting the digital Future
- Come il parabrezza diventerà il secondo schermo più importante nella vita di una persona
- Perché la banca del futuro probabilmente non sarà la banca che conosciamo
- Come il corpo umano steso sarà un nuovo media per la pubblicità
1350 Machine Learning: How TechStyle is Building One of the Fastest Scaling Faschion Companies in History
- Un approccio unico di TechStyle ai media e al marketing
- Il vantaggio competitivo offerto dal machine learning e dall’AI
- Nuove idee per migliorare la personalizzazione e il coinvolgimento dei clienti
1400 ECHO Case Study
1415 Data and Marketing in the Age of Autonomy
- L’attuale stato di automazione a livello macro
- Le tecnologie al cuore del cambiamento delle interazioni umane e tra macchine
- Esempi reali di come la marketing technology fa da fulcro alla nuova automated reality
1430 Voice Recognition Interfaces, IOT and Data-Driven CX & The War To Own The Customer
- Una panoramica sugli ultimi sviluppi in merito alle tecnologie di riconoscimento vocale e comportamento del cliente
- Il concetto di business-to-algorithm (B2A) strategy, e perché è vitale per i brand di questi giorni
- Le implicazioni a breve e lungo termine dei mercati a cui è applicabile il sistema algoritmico
1345 ECHO Case Study
1500 Networking
1530 ECHO Case Study
1600 Machine Learning: How TechStyle is Building One of the Fastest Scaling Fashion Companies in History
- L’approccio unico di echStyle ai media e al marketing
- Il vantaggio competitivo offerto dal machine learning e l’intelligenza artificiale
- Nuove idee per sviluppare una comunicazione più personalizzata e che crea maggiore engagement.
1615 Snapchat, Millennials and Endless Self-Celebrity: How Brands Play
- Le migliori metriche di Snapchat da monitorare
- Le pubblicità emergenti e le opportunità date dagli analytic sulla piattaforma
- Consigli dai marketer dei brand che sono già su Snapchat
1630 Take-Aways: ECHO Award Judges POV for 2018 & Beyond
1900 Cena di Gala e Cerimonia di Premiazione degli International ECHO Awards
Lunedì 9 ottobre
900 Keynote di apertura
1000 Apertura dell’Experience Zone
1100 Prima sessione di &Then
Percorso 1 What Will Data Drive Next? Future-Proofing Your Business
- Come i dati porteranno a nuove efficienze e risultati migliori nel marketing
- L’avanguardia delle piattaforme di dati e dei servizi
- I cambiamenti necessari nella struttura dei team marketing.
Percorso 2 Alexa, Gogle, Cortana, Siri, Viv: The Marketer’s New Bestie?
- Esempi reali di campagne di successo di case intelligenti
- Suggerimenti per raccogliere insight sui consumatori dalle loro interazioi vocaliche
- Le best practice per la gestione dei dati nell’IoT
Percorso 3 Dynamic Creative Optimization in Action
- Una panoramica sulle soluzioni dynamic creative optimization (DCO)
- Le best practice per implementare la DCO
- I case-study dei brand che lo stanno facendo nel modo giusto
Percorso 4 Powerful Personalization: How TIAA and SHinola Provide Value and Avoid “Creepy”
- La Reprocity of Value Equation per ottenere il massimo della profilazione in cambio di una vera personalizzazione
- Le ultime strategie di TIAA nella personalizzazione e nelle strategie sulle persone.
- Le strategie di Shinola per rafforzare loyalty e fidelizzazione attraverso una personalizzazione autentica ed efficacie
Percorso 5 Data Convergence: Digital Smacks into Phisical
- Le barriere nella creazione di un’esperienza omnichannel
- Nuove opportunità e tattiche per la sincronizzazione dei dati online e offline
- I consigli dei guru dei dati online e offline
Percorso 6 Driving a Multi-Touch Attribution Culture
- Le attuali sfide all’attribuzione multi-touch
- Gli strumenti emergenti, come trovare soluzioni e approcci efficaci alle note dolenti dell’attribution
- L’esperienza dai brand marketer che hanno già affrontato, e in qualche caso risolto, gli enigmi dell’attribuzione multi-touch
Percorso 7 Insight presentation n°1
1200 Pausa pranzo e Keynote Speech di mezzogiorno
1300 Intervallo e spazio per networking
1315 Seconda sessione di &Then
Percorso 1 Crawl, Walk, Run: Data Transormation Starts in the C-Suite
- I primi passi che gli esecutivi possono fare per vincere facile sulla strada del data-drive
- Suggerimenti sulla strutturazione del tema per migliorare il morale e le possibilità di successo
- Gli ostacoli più frequenti (e le loro soluzioni) nel percorso di conversione a realtà data-oriented
Percorso 2 Innovations in social data: extracting more for your money
- Nuovi strumenti che vale la pena provare per la gestione dei dati provenienti dai social
- Come cercare gli insights giusti nel pagliaio dei dati social
- Le ultime metriche e i più innovativi strumenti di misurazione disponibile sulle più grandi piattaforme social
Percorso 3 State of Play: CX is the New Black
- L’ottimizzazione delle nuove strategie e soluzioni della Customer Experience (CX)
- Le metriche chiave per capire la qualità di CX dei propri clienti
- Le storie dei brand: rischi e premi nel ridefinire la CX
Percorso 4 Media + Data Platforms = Content Personalization @ Scale
- Come semplificare le operazioni di contenuto sulla strada della scalabilità
- Gli strumenti necessari a una pratica marketing di contenuti di migliore qualità
- Come automatizzare la produzione di contenuti senza venire meno a un approccio customer-centric
Percorso 5 Programmatic TV = the Best ROI in AdLand
- Lo stato attuale della Programmatic TV
- I suggerimenti per iniziare in questo nuovo spazio
- I risultati dei marchi che hanno già abbracciato questa opportunità emergente
Percorso 6 Cross- Channel Marketing Technology in Action
- Delineazione delle differenziazioni tra le più diffuse soluzioni di gestione delle campagne cross-channel
- Possibilità di misurazione e attribuzione e i limiti delle offerte attuali
- Gli ultimi aggiornamenti nelle soluzioni già utilizzate
Percorso 7 Insight presentation n°2
1400 Intervallo e spazio per networking
1415 Terza sessione di &Then
Percorso 1 Privacy: How Marketers Can Turn Compliance into Competitive Advantage
- Le migliori pratiche per integrate le decisioni relative alla privacy e ai rischi in una pianificazione strategica di marketing.
- Idee per un’efficace collaborazione con le risorse di privacy esistenti
- Come la GDPR e le altre norme sulla privacy influiscono sulle strategie di marketing di oggi e di domani
Percorso 2 The Connected Car, Your New Media Channel
- Ultimi sviluppi nelle tecnologie che producono auto integratee
- Case-study dei marchi che sfruttano l’opportunità dell’auto integrata
- Implicazione dei dati di questo nuovo media
Percorso 3 State of Play: AI-Enabled Personalization
- Una panoramica degli ultimi approcci di sviluppo dei contenuti basati sui dati
- Suggerimenti per superare le sfide del percorso di fusione tra processi creativi e dati
- L’esperienza di Great-West Financial, che ha ridefinito con successo i propri sforzi di contenuti basati sui dati fondamentali del cliente
Percorso 4 State of Play: AI-Enabled Personalization
- Un’esamina approfondita delle basi del blockchain in generale e nello specifico l’adChain
- Come adChain può lavorare con gli approcci standard esistenti, come ads.txt
- I prossimi passi necessari per il transparency game e per ripulire la supply chain
Percorso 5 Data-Driven Marketing: Separating Truth from Hype
Percorso 6 Bleeding-Edge Video Engagement Metrics
Percorso 7 Insight presentation n°3
1500 Networking dedicato al Data-Driven
1530 Quarta sessione di &Then
Percorso 1 How to Leverage Marketing Data to Become a Change Agent
Percorso 2 The Retail Store of the Future (and the Data That Drives It)
Percorso 4 State of Play: AI-Enabled Personalization
Percorso 5 Data-Driven Marketing: Separating Truth from Hype
Percorso 6 Measurement Misadventures
Percorso 7 Insight presentation n°4
1615 Intervallo e spazio per networking
1630 Keynote Speech di fine giornata
1900 DMA 100 Jam
Il party in stile New Orleans: musica, cocktails e tutti i partecipanti di &Then per festeggiare il centesimo anniversario di DMA
Martedì 10 ottobre
900 Keynote di apertura
1000 Apertura Experience Zone
1045 Quinta sessione di &Then
Percorso 1 Smackdown: Agency vs. Consultancy (Who Should You Trust as Your Data Advisor?)
Percorso 2 The Next Evolution in E-Commerce
Percorso 3 Humanizing Data: How to Create Engagement and Loyalty Among Commitment-Phobic Customers
Percorso 4 Going Custom: The Opportunities and the Obstacles
Percorso 5 Unlocking Your Data to Break Down Marketing Channel Silos
Percorso 6 The Entire Customer Journey: Pre- and Post-Conversion Tracking
Percorso 7 Insight presentation n°5
1145 Intervallo e spazio per networking
1200 Keynote Speech di mezzogiorno
1300 Pausa Pranzo
1315 Intervallo e spazio per networking
1330 Sesta sessione di &Then
Percorso 1 Data Partnerships: Finding the Right Mix of First-, Second- and Third-Party Data
Percorso 2 Humanizing Data Tools: How to Present Data in a Way Marketers Can Actually Use It
Percorso 3 The Impact of Data on Creative Strategy: Closing the Gaps Explore Session
Percorso 4 The Future of Social Commerce
Percorso 5 Data Driven Email Marketing: What’s New, What’s Next?
Percorso 6 State of Play: Managing The Stack
Percorso 7 Insight presentation n°6
1415 Networking dedicato al Data-Driven
1430 Settima sessione di &Then
Percorso 1 The ROI of Becoming Data-Driven: How Do You Measure Success?
Percorso 2 New Marketing Frontiers: IoT and the Cloud
Percorso 3 In-App Native Mobile Ads
Percorso 4 How Mobile is Redefining Omni-Channel
Percorso 5 Programmatic: The Next Chapter
Percorso 6 Breaking the 80/20 Rule: Identifying and Eliminating Wasted Spend
Percorso 7 Insight presentation n°7
1530 Networking
1545 Keynote Speech di fine evento