By DMA Italia
DMA Italia (Direct and Data Driven Marketing Association Italia) estende la deadline all’11 maggio 2017 affinché tutti i candidati possano completare l’iscrizione ai DMA Awards Italia 2017, premio organizzato con il patrocinio di ADCI e AssoCom. Non ci saranno ulteriori proroghe.
Tutte le campagne di marketing realizzate, completate e misurate nel periodo che va dal 1 ottobre 2015 al 30 giugno 2017 possono ancora iscriversi all’Award.
Per partecipare al premio si deve accedere al portale dal sito awards.dmaitalia.it e procedere con la compilazione del form.
La misurabilità e l’attenzione ai risultati sono il cuore pulsante dei DMA Awards Italia, l’unico premio italiano che si concentra sul Data Driven e Direct Marketing e che è sincronizzato al più importante premio internazionale: International ECHO Awards.
Grazie alla partnership tra i due premi, tutte le campagne iscritte in Italia possono partecipare anche alla competizione americana con un ingresso agevolato. E poiché la giuria dei DMA Awards Italia è accreditata anche presso DMA International, i vincitori di un metallo italiano potranno accedere direttamente alle semifinali della competizione americana. Tutti gli altri accederanno alla prima fase degli International ECHO Awards.
Tutte le campagne vincitrici dei premi di categoria possono essere ulteriormente premiate dalla giuria con l’assegnazione di premi speciali, tra cui il Freccia d’Oro per la categoria del Direct Mail.